Parco di Villa Antonia - Santa Maria Maggiore

E' bello suonare in giro.

Prima di tutto perchè quest'attività va vista come la realizzazione pratica di tutto il lavoro che si è svolto in sala prove durante la preparazione degli spettacoli, quindi il più delle volte è una soddisfazione.

Poi si incontrano spesso persone piacevoli ed amichevoli e noi siamo stati fortunati: durante il nostro percorso ci è capitato solo in un paio di occasioni di essere proiettati in situazioni sgradevoli.

In tutti gli altri casi il nostro bagaglio si è arricchito di conoscenze pregevoli.

Infine, fornisce la possibilità di vedere posti nuovi, spesso particolari come è successo a Santa Maria Maggiore, dove il nostro concerto era previsto in una location incantevole.

Abbiamo suonato nel Parco di Villa Antonia, un luogo spettacolare inserito in un paese davvero caratteristico e che vorremmo tornare ad apprezzare fuori dal palco.

Davanti ad un pubblico molto attento (le normative sono ancora severe, per cui son state rispettate tutte le condizioni richieste) abbiamo avuto modo di suonare con vero piacere per poi intrattenerci a scambiare due parole con alcune persone a spettacolo terminato, prima di riavviarci verso casa.

Insomma, è bello suonare in giro!



Featured Posts
Recent Posts
Archive
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle