top of page

Celtica 2016

Sì è conclusa con un'affluenza da record la ventesima edizione di Celtica e noi non possiamo che essere lusingati per aver preso parte a questo incredibile evento. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria esperienza, in primo luogo la Direzione Artistica, nella figura di Riccardo Taraglio, che ha creduto per primo in questo progetto.

Vogliamo ringraziare inoltre il nostro Angelo Custode Stefania per la premura e la pazienza, i ragazzi del palco ed i fonici (stupendo Marco!), tutto lo staff che con una gentilezza impressionante ci ha fatti sentire a casa per tutti i giorni della manifestazione, a qualunque ora del giorno e della notte. Vogliamo ringraziare anche gli altri artisti coi quali abbiamo diviso palco e backstage e che si sono rivelati fantastici compagni di viaggio: i Dosca (you were amazing, guys!) ed iVillage H.

Un grazie anche a Vincenzo Zitello per le grandiose storie da camerino e a Katia Zunino che ha suonato con noi un pezzettino dell'ultimo concerto. E infine grazie a tutto il popolo di Celtica per il calore e l'amicizia, sentiremo la vostra mancanza. Grazie a tutti !!!!

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
bottom of page