top of page

ELFFEST 2024

Che ci crediate o no, ci sono più cose intorno di quante se ne possano vedere e la loro esistenza probabilmente influenza i nostri percorsi. A volte è una fortuna, a volte no, comunque è confortevole sapere che oltre ogni singolo passo, c'è ancora qualcosa. Ecco quindi sollevarsi trionfale l'Elffest - Il Festival Del Popolo Fatato, pronto a rivendicare il proprio diritto di esistere.


Dall'ultima volta che vi abbiamo preso parte, questo Festival è cresciuto ancora di più ed è possibile trovare al suo interno attrazioni in larga misura: giocoleria, conferenze, artigiani, spillatrici di birra e idromele. Insomma: tutto il necessario. L'affluenza è stata notevole, a dispetto di un clima capriccioso che ha ben ricordato a tutti di essere nell'umido Piemonte.


E purtroppo, nonostante la bellissima atmosfera che si respirava, un temporale ha fatto la sua apparizione da ospite non invitato sopra il palco, regalando scatti fotografici molto suggestivi, ma anche una spruzzata di acqua che ha costretto noi ed i tecnici del service a deporre le armi e a mettere in sicurezza impianto e strumenti dopo mezz'ora dall'inizio.


Peccato, è stato un gran peccato, speriamo ci sarà modo di recuperare in futuro perchè la sensazione è quella di aver lasciato il lavoro a metà...


Intanto grazie Elffest, arrivederci a presto!



Comments


Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
bottom of page