top of page

Musica in Quota 2020

Dopo la straordinaria esperienza vissuta l'anno scorso col concerto all'Alpe Ciamporino, siamo stati invitati anche quest'anno a prendere parte alla prestigiosa rassegna Musica in Quota, potendo così rivivere quelle bellissime sensazioni che ci hanno accompagnato a lungo.

Il palcoscenico scelto per noi in quest'edizione è stato il piccolo borgo Walser di Campello Monti (VB) un gioiellino incastonato nella Valle Strona, raggiungibile con mezzi motorizzati solo in estate percorrendo una tortuosa ed impegnativa strada (quando e se cambieremo furgone prenderemo un mezzo corazzato d'assalto).

Il panorama circostante, la voglia di festa e l'incredibile supporto del pubblico presente ha fatto sì che il primo concerto dell'anno fosse qualcosa di sensazionale. Graziati da un tempo incerto, abbiamo sciorinato due ore di repertorio (riprese ed integralmente trasmesse come Concerto di Ferragosto dall'emittente televisiva VCO Azzurra TV). La conclusione dell'evento ci ha visti, come da tradizione, con le gambe sotto ad un tavolo davanti a qualche caraffa di rosso forte, dato che noi non veniamo dai luoghi dove si consumano incerte bevande esotiche. Un grazie enorme anche questa volta a Claudio Cottini, e al suo formidabile staff!

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle
bottom of page